Armonizzazione Energetica Ambientale – tecnica RAM di Rezana Raggiodiluna

pubblicato in: Eventi | 0

Armonizzazione Energetica Ambientale – tecnica RAM di Rezana Raggiodiluna
Sono disponibile ad effettuare Armonizzazioni Energetiche Ambientali a domicilio

Cos’è l’Armonizzazione Energetica Ambientale?
Ogni spazio, dal punto di vista energetico, è un contenitore di
energia, ed ogni volta che ci muoviamo nello spazio, entriamo in contatto con le energie che abitano quel luogo.
Le Energie possono essere frequenze ” luminose” oppure frequenze più basse dell’ “ombra”.
Le onde emanate dai nostri pensieri, dalle emozioni e dalle azioni attirano nello spazio un tipo di energia piuttosto che un’altra, ed una volta attirate possono fermarsi nel luogo che ci circonda ed abitarlo, influenzando sia noi che tutti coloro che assieme a noi abitano in quello spazio.
Le energie luminose abitano uno spazio solo se invocate, mentre le energie dell’ombra, evocate come sopra descritto, si insidiano e non si allontanano più, anzi, cercano di influenzare chiunque entri in quello spazio attirando pensieri distruttivi, emozioni disarmoniche ed azioni malvagie che possano fornire loro nutrimento. Proprio per questo motivo si rende necessario armonizzare tutti gli spazi con i quali si entra in contatto, per togliere energia all’ombra e renderli nuovamente abitabili. Il primo ambiente o spazio che necessita di essere armonizzato è la casa, sia perché si passa la maggior parte del tempo, sia
perché ci abitano le persone care a cui siamo legati. Ovviamente è importante, per il nostro benessere, abitare in una casa armonizzata.
Il periodo difficile che abbiamo vissuto ha contribuito a rendere pesante l’energia della nostra casa, in cui abbiamo vissuto tutte le nostre paure, i nostri pensieri e le nostre azioni.
Se vuoi maggiori informazioni chiama il 320 7880189