REGISTRI AKASHICI e REGRESSIONI NELLE VITE PASSATE

pubblicato in: Eventi | 0
Registri Akashici – Regressione nelle Vite Passate
 
REGISTRI AKASHICI: cosa sono, come accedervi e quando.
Quando permettiamo alla nostra anima di guidarci, ci viene sempre mostrata la strada.
Possiamo immaginare i Registri Akashici come un’immensa e antichissima biblioteca astrale, un archivio di tutto ciò che è accaduto dall’inizio dei tempi.
Viene “registrato” su questo Archivio nell’Akasha ogni evento, pensiero, emozione, situazione, parole, intenzioni e azioni di un essere senziente che si è incarnato su questo Pianeta.
I documenti contengono informazioni su tutte le tue vite passate, presenti ed anche future, e sono lì per essere consultati in ​​qualsiasi momento.
La consultazione dei registri akashici non è particolarmente difficile, ma può essere fatta solo con buone e chiare intenzioni.
I registri akashici sono più di una biblioteca, non sono solo una documentazione di conoscenza e di fatto, ma una conservazione energetica della coscienza collettiva nella sua forma più pura. Possono quindi essere abbastanza travolgenti se vi si accede senza criterio o, peggio, con metodi “fai da te”.
La ragione principale di accedere a tale biblioteca è rivelare le tue relazioni specifiche; gli errori ed i torti che potresti aver commesso, o subito, in relazione ad altri, rendendo difficile da affrontare la tua vita quotidiana.
 
REGRESSIONE
La regressione alle vite precedenti permette di rivivere esperienze risalenti a vite passate.
Una volta raggiunto uno stato di rilassamento profondo, la guida fornisce indicazioni, in totale sicurezza, per recuperare frammenti di memorie e contenuti di vite precedenti.
Quando la persona raggiunge questo luogo della coscienza viene invitata a raccogliere informazioni sulla sua vita precedente.
Anche se il processo è semplice, il beneficio di una regressione a vite precedenti può essere profondo, perché offre l’opportunità di capire chi eri prima, in che modo ciò ti influenza ora, cosa puoi cambiare per migliorare, perché hai quel particolare rapporto con certe persone, cosa blocca il tuo processo di evoluzione.
Trovare le risposte a queste domande può cambiare radicalmente la tua vita attuale in meglio.
Innanzitutto chiediti se sei pronto, e poi fai il grande passo, rivolgendoti alla guida di un esperto.
Io sono a tua disposizione per sperimentare un viaggio nelle vite precedenti, consultando i tuoi Registri Akashici, utilizzando la Regressione.
 
Contattami al 3207880189