COSTELLAZIONI FAMILIARI -ANITA RIVETTA – INTERA GIORNATA

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger consentono di scoprire,                                                                                                          portare alla luce e sciogliere “irretimenti” familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici.

Nella terapia familiare l’individuo allora non è mai preso come elemento isolato ma inserito in un determinato contesto di relazioni, questo permette di trovare legami e connessioni quasi sempre inconsci, con destini difficili nel sistema-famiglia.

Nel sistema familiare vige un senso dell’ordine e dell’equilibrio, la coscienza del clan, per cui ogni torto fatto ad un predecessore deve essere compensato da un successore. Questa coscienza si fa carico delle persone escluse e dimenticate dalla nostra anima e non si arrende fino a che non viene ridato, all’escluso, un posto e la dignità nel nostro cuore.

Le Costellazioni Familiari ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

La cosa importante è aprirsi alle informazioni che arrivano, accogliere con fiducia anche le rivelazioni più sconcertanti: talvolta capita che la costellazione riveli addirittura delle informazioni sconosciute al cliente, ma puntualmente confermate da successive indagini. In ogni caso, qualunque cosa emerga dalla costellazione, il nostro livello di coscienza è in grado di elaborarlo e di assimilarlo, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassestarsi più in profondità.

“Riconoscendo ed onorando coloro che ci hanno preceduto,
attingiamo alla grande forza che proviene dal passato:
quando ogni relazione viene onorata il destino si rivela.
Amore, gratitudine e umiltà rendono il viaggio possibile,
la meta raggiungibile” .     Umberto Carmignani

FACILITATORE

ANITA RIVETTA
Operatore olistico Siaf . Mediatrice in costellazioni familiari e sistemiche.
Master Reiki – Master Channeling
Trattamenti Pranic Healing

L’incontro sarà sull’intera giornata : ritrovo ore 10,00 con pausa pranzo

Incontro  a pagamento. Ingresso solo dietro tesseramento Associazione Il Sogno Dell’Anima (effettuabile in qualsiasi momento, anche il gg stesso).

PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE SI RICORDA CHE SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI, SOLO LE PRENOTAZIONI                                    CONFERMATE VIA MAIL O MESSAGGI  VIA CELL / VIA https://www.facebook.com/pages/Il-sogno-dellanima/1609418392617735

Per info e prenotazioni:      MAIL info@ilsognodellanima.it

CELL    3207880189 Mariella              3386686777 Enrica

https://www.facebook.com/events/851284918264712/