IL CERCHIO SCIAMANICO

Attraverso il suono lo sciamano può prendere a viaggiare verso altri mondi: il fluire continuo del suono gli permette di esplorare altre realtà, lo sostiene nella trance ma nel contempo è il legame che lo mantiene collegato con la realtà ordinaria. Il suono è come il filo di Arianna che gli permette di andare verso l’ignoto mantenendo un legame che gli consenta di tornare sempre indietro. Il suono è il faro che utilizza per il suo ritorno.
Il viaggio sciamanico è un viaggio nel nostro mondo interiore, un mondo, in molti casi, destinato a rimanere inesplorato. È nel nostro modo interiore che risiede la nostra vera natura e, con essa, la nostra possibilità di essere felici. Se non andremo a conoscerlo, vivremo solo a metà.

Il cerchio sciamanico è un incontro tra persone che vogliono fare insieme l’esperienza di un viaggio sciamanico.
Una o più persone suonano il tamburo e gli altri viaggiano.
Il cerchio è esteso anche alle persone che non hanno mai avuto questa esperienza, ma che sono aperte a questo tipo di ricerca spirituale.
Il Cerchio Sciamanico rappresenta un’importante occasione per entrare in contatto con la propria dimensione spirituale, i propri Maestri Guida e Animali di Potere.
Formare un Cerchio Sciamanico e farne parte significa sperimentare queste preziosissime esperienze in uno spazio sacro e protetto.
Al termine del viaggio, i partecipanti possono condividere le loro esperienze come fonte collettiva di arricchimento personale per ognuno dei presenti, in quanto col Cerchio si crea un’unione che va al di là di ogni barriera e pregiudizio a cui siamo abituati quotidianamente.

Numero partecipanti max 15.

Portare proprio materassino e copertina , calzettoni, bandana e abbigliamento comodo.

Per prenotazioni e info inviare mail di conferma comunicando i propri dati.
Si prega cortesemente di dare comunicazione nel caso di disdetta per poter dar modo ad altri di accedere alle serate a numero chiuso!
Grazie

PER INFO E PRENOTAZIONI
info@ilsognodellanima.it
Piazzale Spedali civili n 42 Brescia Tel 320-7880189

L’evento è riservato ai soli possessori della tessera associativa Il Sogno dell’Anima (effettuabile in qualsiasi momento)