Le Segnature – Antichi Decreti della Cura – con Rezana Lika

pubblicato in: Eventi | 0

SEGNATURE – ANTICHI DECRETI DELLA CURA
… LA MAGIA DEI GUARITORI POPOLARI…
con Rezana Lika (Raggiodiluna)
L’antichissimo rito delle SEGNATURE è un linguaggio sacro di dialogo tra l’inconscio inferiore e quello Superiore che è collegato al Divino. Nasce con la magia divina popolare e si tramanda verbalmente nei giorni di particolare energia attraverso la consacrazione dell’anello ed il passaggio dei decreti e formule da recitare per vari disturbi quali:
– Fuoco sacro (Fuoco di S. Antonio) – Bruciature – Herpes Simplex
(herpes labiale o inguinale) – Verruche – Distorsioni – Paure –
Malocchio – Vermi da spavento – Insolazioni – Armonizzazione del
tempo – Epilessia ed altre malattie considerate gravi – Malattie degli occhi – Mal di pancia o dolori femminili – Fegato o epatite –
Bronchite – Febbre etc.
La nostra giornata di lavoro si svolgerà dalle 12 – 20 circa . In tale occasione a tutti i partecipanti saranno tramandati verbalmente SEGNI – SIMBOLI – PAROLE come da antica tradizione dei segnatori. I SEGNI raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale delle Persona e le Parole, conosciute all’inconscio collettivo perché ripetute dalla notte dei tempi per chiedere cura e guarigione, sono la compartecipazione a tutte le espressioni divine di preghiera e benedizione secondo una tradizione che appartiene alla nostra cultura e che attinge sostanza luminosa direttamente dalla Sorgente per metterla a servizio di tutti i fratelli e sorelle. A fine giornata ognuno di voi verrà iniziato alle segnature attraverso un rito di benedizione dell’anello scelto per la consacrazione.

Esperienza guidata da Rezana Lika (Raggiodiluna)
Educatrice Spirituale, Naturopata e Floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale, contattista, meditation builder, tecniche energetiche di regressione cosciente per l’individuazione e la neutralizzazione delle memorie cellulari invalidanti, karmiche, genetico genealogiche, attivazione dei talenti, armonizzazone esoterica da traumi e relazioni interpersonali disarmoniche, pulizia energetico ambientale da geopatie, larve energetiche, entità ultraterrene…..e tanto altro ancora….