The Ealing Codes : I Codici della Guarigione

pubblicato in: Eventi | 0

I CODICI DELLA GUARIGIONE – con Anna Lucia Zaltieri e Laura Maria Maltauro

Secondo il dottor Bruce Lipton il 95% dei malesseri fisici, emotivi e mentali che incontriamo nella nostra vita sono causati dallo stress fisiologico derivante da credenze sbagliate riguardo noi stessi e ciò che ci accade; il rimanente 5% è di origine genetica e deriva quindi da una memoria di stress che ha danneggiato i geni di un nostro antenato.

Lo stress è un meccanismo di difesa che ci mette in modalità “lotta o fuga” disattivando di conseguenza il nostro sistema immunitario che, se ben funzionante, sarebbe in grado di guarire qualsiasi problema e di mantenerci in buona salute. Questo metodo semplice ma molto efficace è stato scoperto ed elaborato dal dottor Alexander Loyd dopo anni di ricerche.

Agisce trasformando memorie e credenze nocive che abbiamo raccolto dalle esperienze di vita e che abbiamo ereditato a livello genetico; di conseguenza il livello di stress si abbassa notevolmente permettendo così al sistema immunitario di riattivarsi pienamente per riportare ognuno a uno stato di salute e armonia.

Anna Lucia Zaltieri – Laura Maria Maltauro
Master Reiki
Facilitatrici livello avanzato Psych – K®
Pranoterapeute iscritte all’albo nazionale italiano
AgeGate©Therapy – CronoriflessologiaTM (Dott. Di Spazio)
Operatrici accreditate EMF Balancing Technique® fasi 1° – 13°
Facilitatrici certificate Codici di guarigione – The Healing CodeTM (Dott. Loyd)
Operatrici certificate Reconnective Healing® – The Reconnection® (Dott. Eric Pearl)
Facilitatrici certificate The Stargate
Sequenze Numeriche – Grigorij Grabovoj
Accademia Nazionale di Scienze Igienistiche Naturali “G. Galilei” – Trento
Scuola di Shiatsu
conducono da anni diversi seminari per la crescita personale e spirituale in Trentino-Alto Adige, Veneto e Lombardia, e accompagnano singolarmente coloro che desiderano liberarsi da situazioni limitanti e disagevoli della vita offrendo lo strumento più consono alla tematica e allo stato momentaneo della persona.