UNA TISANA CALDA PER IL CUORE – Ingresso libero riservato ai soci

“Ricordati, non sono solo le domande che ti poni, ma anche le domande che trascuri a formare il tuo destino.”

Anthony Robbins

                                         Una serata per scaldare il Cuore e rigenerare lo Spirito                                                Ingresso gratuito per i possessori della tessera associativa (effettuabile in qualsiasi momento )                        Una serata in compagnia, al di fuori della solita routine , lontano dai pensieri e problemi quotidiani.

In questa occasione allieteranno la serata:

DENISE BOSCHIROLI                            Lettura dei tarocchi 

La lettura intuitiva dei tarocchi si fonda sulla connessione al campo cosciente. Il tarallologo con amore e umiltà si presta a far da canale affinché il consultante possa, tramite i Tarocchi, conoscere le energie che in quel momento lo attraversano e lo guidano.
I Tarocchi sono un valido strumento per guardarci dentro e seguendo i loro consigli possiamo trovare le vie di minor resistenza per fluire con l’energia stessa e trovare maggior armonia e amore per noi stessi.

MARIELLA SALVATORELLI                Grafologa

La grafologia, dal greco graphos (scrittura) e logos (trattato), è l’arte di dedurre le caratteristiche della personalità di un individuo dal suo modo di scrivere. Oggi la grafologia si è evoluta nella “psicologia della scrittura“, che va considerata una disciplina scientifica poichè si fonda su leggi, enunciate su basi sperimentali, e utilizza un raffinato e complesso sistema grafometrico e statistico. La grafia, infatti, è oggi intesa fra le espressioni più indicative della personalità, al pari della voce, del portamento, del modo di atteggiare il viso, di gestire o di vestirsi.La scrittura è un insieme di simboli in cui l’uomo proietta i suoi aspetti interiori più autentici.

http://grafologiamariel.altervista.org

 

 

 

 

Per queste serate non è prevista una scaletta. E’ un modo per poter stare insieme, bevendo una tisana, facendo quattro chiacchiere, facendoci un pò di coccole….. Una serata in completa allegria e solidarietà.

 

 

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI 231091024599484048_YP4XxP9H_c

 

https://www.facebook.com/events/471875799631532