L’Onda del Benessere

L’associazione “Il Sogno Dell’Anima” di Brescia, in collaborazione con Proloco e Comune di Toscolano Maderno, YOGAROUND, Arci Comitato Provinciale Brescia e Santi S.r.L. organizza la manifestazione olistica “L’Onda del Benessere”, che avrà luogo nel Parco Bernini in via Statale a Toscolano Maderno (BS) dal 25 al 26 giugno 2016.

Il desiderio degli organizzatori è quello di offrire ai visitatori una panoramica completa sul mondo del Benessere Olistico e sull’Etica che accompagna uno stile di vita sano e consapevole.

Per ottenere questo risultato sono stati selezionati espositori, associazioni olistiche, operatori commerciali itineranti, mercato biologico, oggettistica etnica, prodotti sani ed ecologici, hobbisti.

Sono state programmate molte conferenze e workshop che trattano argomenti in linea con quanto promosso dall’associazione “Il Sogno Dell’Anima”, di valenza educativa, etica e sociale.

Il pubblico avrà inoltre la possibilità di usufruire di trattamenti specifici da parte di operatori professionisti ed altamente qualificati.

Saranno due giorni di festa, in cui tutto ruoterà attorno al concetto di Benessere visto nella sua sfera completa che coinvolge il Fisico, la Mente e lo Spirito; due giorni per imparare a riconoscere che il Benessere di ognuno dipende da sé e non lo si può delegare a nessun altro.

L’ambizione è quella di portare curiosità e, di conseguenza, dirigere verso la conoscenza delle tematiche e delle discipline non convenzionali e, chissà, magari, riuscire a portare un piccolo cambiamento quotidiano a tutte le persone che saranno presenti con la loro energia ed il loro entusiasmo; regalare a tutti un cambio di prospettiva capace di portare grandi risultati per il proprio benessere, nonché per la tutela della vita che ci circonda.

Per informazioni chiamare 320 7880189 o inviare mail info@ilsognodellanima.itwww.ilsognodellanima.it – 

L’ONDA DEL BENESSERE

google maps

Leggi il Programma 2016