Risultati immagini per GUARIGIONI SPIRITUALI IMMAGINI GUARIGIONI SPIRITUALI SCIAMANICHE

Il trattamento sciamanico, detto anche Curandería, è la disciplina di cura del corpo, dell’anima e dello spirito praticata da più lungo tempo sul pianeta. Con l’aiuto di energie benevole la persona ritorna in armonia con se stessa, con l’ambiente in cui vive e con l’Universo.

Dal punto di vista sciamanico la malattia ha prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere guarito ed è una manifestazione di una disarmonia interiore dovuta a tre possibilità: la mancanza di parti d’anima, la mancanza di energia, o un eccesso di energia. Lo sciamano non agisce sul corpo fisico nella dimensione materiale, ma sul corpo energetico nella dimensione spirituale.

GUARIGIONI SPIRITUALI FILIPPINE

È ormai risaputo che ognuno di noi, oltre al corpo fisico, vibra anche a livello sottile. I così detti corpi sottili, Spirito e Anima, sono dotati di vibrazioni proprie, così come il corpo Fisico.

Il nostro malessere (fisico, psicologico, emozionale) è la stretta conseguenza di un blocco energetico su uno o più di questi livelli. La causa della sofferenza può avere origini all’interno del patrimonio genetico della persona, da traumi sperimentati in questa vita o in precedenti incarnazioni.

Compito del guaritore è quindi far emergere dall’inconscio ciò che è strettamente segreto per permettere alla persona di avere la consapevolezza necessaria e la chiave giusta per iniziare un processo di auto- guarigione.

Tutto questo avviene attraverso una guarigione di tipo energetico di pulizia dei blocchi e delle memorie ormai inutili e tossiche.