Quante volte ci siamo chiesti cosa vogliamo davvero per noi stessi? Quale lavoro siamo venuti a svolgere in questa Vita ? Qual’è il nostro vero scopo??

Ma ti sei mai chiesto perché alcune persone sembrano affrontare ogni problema senza difficoltà, mentre altre invece soccombono sotto il peso dei problemi?

La fortuna, il destino, il caso non c’entrano nulla con quello che capita nella tua vita. Cerca di capire il vero valore di quella cosa, e non avrai bisogno di rinunciarvi: semplicemente, ti cadrà dalle mani. I tuoi pensieri sono alla base di ogni tuo gesto, in ogni momento della tua vita, tutto quello che sei o fai nasce prima nei tuoi pensieri.

Quando riusciamo ad individuare il progetto della nostra anima, ogni ostacolo ci sembra superabile e viviamo con entusiasmo e piacere.La felicità e la soddisfazione sono due indici sostanziali nel comprendere cosa la nostra anima vuole per noi e nella vita dovremmo dedicarci solo a quello che ci fa sentire veramente bene.Magari ci piace vendere fiori, piuttosto che fare l’avvocato, o essere casalinghe, piuttosto che tentare una carriera manageriale. Aiutiamoci allora ricordando che l’eroe non è sicuramente quello che compie un’impresa speciale una volta nella vita, ma l’essere umano che vive con passione e determinazione il proprio quotidiano. 

Ma come facciamo a comprendere qual è il disegno che la nostra anima ha scelto di realizzare? Un percorso che potrebbe cambiare il nostro destino…

RIATTIVAZIONE DEL SOGNO DELL’ANIMA

Riattivare il Sogno è un percorso Individuale per recuperare la FORZA contenuta nei propri Sogni/ Desideri. Se TU pensi di non averne, TU stai pensando di non esistere. Sognare/ Desiderare è il mezzo più efficace che abbiamo per Conoscerci e far FRUTTARE i propri TALENTI. Per Accorgerci poi che il limite non è nell’ irraggiungibilità del Sogno. Ma che siamo Noi con i Nostri Pensieri, Credenze, Condizionamenti etc, a frapporci alla Sua Manifestazione.
Non è importante quanto sia Grande un Sogno, importante invece è quanto Grande sia il nostro essergli da OSTACOLO. Quando prendi la Via dei Tuoi Sogni , prendi la direzione per Incontrare la FELICITÀ.
Attraverso questo percorso , si arriva ad un allineamento energetico, capace di riportare l’intenzione dell’Anima sulla sua Incarnazione e conoscerne il motivo e poter cosí allineare in modo chiaro e preciso gli eventi della Vita per questo scopo, in perfetta sintonia con la Tua missione. La sua struttura è di 4 incontri individuali, di cui il primo di due ore e i successivi tre di un’ora ciascuno, con scadenza di 21 giorni, in modo da dare al cervello il tempo necessario di consolidare i processi energetici di riattivazione e trasformazione.
 
LA SOLUZIONE E’ SEMPRE DAVANTI A NOI…MA NOI NON LA VEDIAMO…
 
Gli incontri sono tenuti da Andrea Zipoli, autore del libro “Il Gioco Divino della Relazione”, Ed. Laris. Attualmente tiene i seminari “Su come somatizzare il Bene-Essere”  e “Il Corpo dei Miracoli“.
 
Andrea Zipoli è a oltre  vent’ anni nel campo. La sua sete di risposte lo ha portato a conoscere e occuparsi, “ guidato dal caso”, di medicina Cinese, studiando i Meridiani e l’Energia che tutt’ora sono la base di ogni sua nuova ricerca. Il suo curriculum vanta Bioenergetica, riflessologia plantare, tecniche di respiro, Chi- Qung e un seminario di 5 anni di Astrologia Psicologa diretto dal Dott. Sardelli.
La sua passione per il Linguaggio del Corpo è stata approfondita dopo aver scoperto gli olii essenziali, grazie ad una bravissima insegnante che lo porta con passione a diventare lui stesso insegnante.
 
Metto amore e passione nel portare i miei ‘Allievi’ ad amare quell’Astronave Meravigliosa che ci trasporta in questa dimensione
(Andrea Zipoli).