L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo. Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi senza alcun contatto fisico. Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.

A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente. Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro. L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo.