Skip to main content

Recupero Memorie Atemporali di Nascita

Recupero Memorie Atemporali di Nascita

Domenica 21 aprile 2024 ore 14,00

Recupero Memorie Atemporali di Nascita - Regressione guidata con Jlenia Adain Rodolfi

Recuperare le memorie che ti rendono un Essere Unico
Dal primo bacio scambiato dai genitori fino all'attaccamento al seno siamo immersi in una condizione che potremo definire di "inconscio" profondo, di non consapevolezza: questo fa di noi esseri in balia delle emozioni materne e delle risposte materne agli avvenimenti esterni.
Esisteva anche un rituale di Nascita che prevedeva di lasciare la placenta attaccata al nascituro finché le Memorie Atemporali non venissero totalmente riversate in lui attraverso il Cordone Ombelicale. La pratica non solo si è persa, ma il cordone ombelicale viene reciso senza nessuna accortezza; questo impedisce al bambino di riprendere tutte le memorie che gli appartengono, costringendolo a vivere la sua vita senza Memorie fondamentali per la sua Sana Evoluzione.

Cosa sono le Memorie Atemporali?

Tutti noi abbiamo quelle che la Psicologia Analitica definisce "ESPERIENZE INNATE", memorie di ciò che siamo stati prima della nascita in questa dimensione o anche semplicemente memorie uterine utili per comprendere qual è il grado di difficoltà con cui affronteremo la vita.

Dove finiscono le Memorie Atemporali?

Queste memorie in una nascita poco consapevole, come quelle che ci vengono imposte negli ospedali, vengono trattenute dalle madri e non vengono restituite che alla loro morte oppure trattenute fino alla Nostra morte, momento in cui l'interezza è garantita. E' quindi necessario un lavoro consapevole di Recupero delle Memorie Atemporali: il lavoro può essere fatto dal figlio/a che desidera avere tutti gli strumenti di risoluzione che ha scelto di portare su questa terra o dalla madre consapevole che vuole restituire interezza alla propria progenie. Tutti noi dovremmo affrontare la vita INTERI.
Il Recupero delle Memorie Atemporali di Nascita è una regressione guidata fin nel Grembo materno alla ricerca della propria interezza.
La regressione è piuttosto lunga, totalmente accompagnata, ripetibile fino a Recupero avvenuto e preceduta da una preparazione vibrazionale del corpo.

Caratteristiche dell'evento

quando Dom 21 Aprile 2024 - 14:00
Termine evento Dom 21 Aprile 2024 - 19:00

Iscrizioni concluse