Skip to main content

Calendario eventi

Lunedì. 24 Giugno, 2024 - Domenica. 30 Giugno, 2024
SETTIMANA 26
Martedì. 25 Giugno, 2024
15:00

L'IMPRONTA DI NASCITA

L’IMPRONTA DI NASCITA

L’Impronta di nascita, creata da J. P. Brebion, si basa sull’idea che il ns cervello viene programmato durante 27 mesi molto particolari: 9 mesi prima del concepimento (fase del progetto), 9 di gravidanza (fase della realizzazione) e 9 dopo la nascita (fase della constatazione). I 9 mesi prima del concepimento portano le memorie del padre, quelle dopo la nascita, della madre. Attraverso il sentito ed il vissuto del padre e della madre, ciascuno di noi eredita anche le memorie del proprio albero genealogico. Durante questi 27 mesi, il nostro inconscio viene inciso come se fosse un disco e nei successivi anni di vita non facciamo altro che riascoltare questo disco, obbedendo supinamente a quanto in esso è stato scritto.  Noi ci illudiamo di essere liberi, ma siamo prigionieri delle nostre convinzioni inconsce e tutte le scelte che facciamo, dal lavoro alle relazioni, sono pilotate e manovrate da questa programmazione, senza che noi ne siamo consapevoli.

Venerdì. 28 Giugno, 2024
10:00

Lettura e Pulizia Aurica, Lettura Carta Karmica personale

Mercoledì 12 giugno 2024 dalle 10 alle 18 Incontri individuali  con Jlenia Adain.
presso l'Associazione Il Sogno dell'Anima a Brescia.

GIORNATA DI SESSIONI INDIVIDUALI con Jlenia Adain Rodolfi

- LETTURA DELL'AURA:  osservazione delle dinamiche della vostra aura descrivendovele e portandole quindi alla vostra consapevolezza. Nei giorni successivi all'incontro Jlenia vi fornirà uno strumento di lavoro importante: un'opera rappresentante la vostra aura che potrà essere utilizzata per la guarigione a casa delle dinamiche evidenziate.

- LETTURA DELLA CARTA KARMICA PERSONALE
- forme pensiero karmiche limitanti
- azioni di perfezionamento necessarie
- simbolo per il cambio della vibrazione aurica

- PULIZIA ENERGETICA DEL CAMPO AURICO
Sabato. 29 Giugno, 2024
20:00

Cerchio Sciamanico a Torino

a TORINO Presso FARMA-DONNA Laboratorio Olistico - via Pacinotti 24 bis
portare tappetino, cuscino, coperta, bandana per coprire gli occhi, quaderno per annotare dettagli del viaggio Sciamanico.

Formare un Cerchio Sciamanico e farne parte significa sperimentare queste preziosissime esperienze in uno spazio sacro e protetto.
Al termine del viaggio, i partecipanti possono condividere le loro esperienze come fonte collettiva di arricchimento personale per ognuno dei presenti, in quanto col Cerchio si crea un'unione che va al di là di ogni barriera e pregiudizio a cui siamo abituati quotidianamente.