Skip to main content


VERONICA DRAMMISSINO

Ciao sono Veronica, mi presento: sognatrice, curiosa, da sempre appassionata di spiritualità, arte e creatività in tutte le sue forme.

A 5 anni disegnavo e ballavo per sentirmi felice, con gli anni ho poi rinnovato l’amore per la danza, il teatro, il musical e per tutto ciò che si può creare con le proprie mani, fino alla realizzazione di un piccolo brand di gioielli artigianali.

L’arte e la creatività sono sempre state per me fonte di nutrimento, sono stati anche i primi mezzi con cui mi sono sentita “in linea tra terra e cielo”, credo infatti che siano strettamente collegate alla capacità di connettersi con la nostra parte più spirituale, la nostra anima.

La creatività è un flusso che scende dall'alto, nel processo creativo c’è infatti una trasformazione alchemica della materia.

Negli anni ho portato avanti, parallelamente alle mie passioni e a lavori più o meno tradizionali, lo studio di temi spirituali, sia per una grande sete di conoscenza, sia per dare delle risposte a delle percezioni (che andavano oltre il mondo visibile), che mi accompagnano sin dall’infanzia, finché approdo ai mezzi con cui ho sentito di poter usare le mie capacità, il mio sentire anche per essere d’aiuto.

Divento quindi radiestesista, lettrice di rune e oracoli, mezzi con cui attualmente opero per supportare le persone nella rimozione di blocchi e per attivare insieme un percorso di crescita e consapevolezza personale.

Credo che la vita sia una continua ricerca dentro e fuori se stessi, l’importante è non smettere mai di avere voglia di esplorare.

Operatrice radiestesia evolutiva, tavola psionica RP, pendolo ebraico, lettrice di rune e oracoli. Creazioni artigianali ed energetiche personalizzate.